Bluefish Pharma s.r.l.
Via Alberto da Giussano 11
20025 Legnano/Milano
Italy

Tel: +46 8 5191 1600
Fax: +46 8 5191 1690
info-es@bluefishpharma.com

Assistenza clienti

Per qualsiasi domanda o se desideri segnalare effetti indesiderati causati da un farmaco Bluefish, ti preghiamo di contattare il nostro reparto di farmacovigilanza:

e-mail: drugreaction@bluefishpharma.com

Di seguito sono riportate le informazioni necessarie di cui necessitiamo per compilare un referto valido.

  1. Dettagli su chi ha sperimentato gli eventi avversi, come età, sesso, nome o iniziali.
  2. Dettagli su chi sei, se non la persona che ha riscontrato l’evento o eventi avversi. I dettagli rilevanti sono nome o iniziali e se sei un operatore sanitario, farmacista, parente, ecc.
  3. Dettagli del farmaco, come nome, concentrazione e formulazione
  4. Dettagli dell’evento o eventi avversi. Quanti più dettagli possibili, ivi compreso il corso degli eventi, se possibile.

Qualsiasi ulteriore informazione che riceveremo contribuirà a migliorare il referto. Tali informazioni possono essere malattie in corso, altri farmaci concomitanti, se gli eventi avversi sono in corso o meno, se il trattamento è stato sospeso o meno, anamnesi, ecc.

Anche se non disponi delle informazioni per soddisfare i 4 criteri sopra indicati, non esitare a inviarci le informazioni che hai a disposizione.

Nota: possiamo rispondere solo a domande specifiche su prodotti Bluefish.

In caso di domande sulle condizioni mediche generali o la terapia da seguire, si prega di contattare il medico curante.

Bluefish controlla regolarmente la sicurezza dei suoi prodotti raccogliendo informazioni circa gli effetti indesiderati dei medicinali. Per questo, potremmo contattarti per chiederti maggiori dettagli sulla tua segnalazione.

Informativa sulla privacy

Raccogliamo i tuoi dati personali in relazione alle segnalazioni sugli effetti indesiderati. Queste informazioni sono elaborate al fine di documentare accuratamente la reazione e per soddisfare i requisiti legali in materia di farmacovigilanza. Le informazioni fornite potrebbero essere condivise all’interno di Bluefish a livello globale e con le autorità competenti, tra cui l’Agenzia europea per i medicinali (EMA), nel rispetto della legge.